Il Movimento Chierichetti (Mo.Chi) è il gruppo di ragazzi e ragazze di ogni età chiamati al servizio durante la celebrazione liturgica. Da sempre il Mo.Chi avvicina i ragazzi del catechismo a questo servizio, esprimendo la volontà di essere vicini a Gesù, di aiutare la Comunità nella preghiera assumendosi il grande impegno di essere “invitati speciali”. Con il tempo, si è formato e rinnovato un gruppo di ragazzi che si vogliono bene e che condividono un servizio importante per le celebrazioni liturgiche e di crescita personale.

I ragazzi e ragazze si ritrovano periodicamente e partecipano ad eventi di formazione liturgica. Inoltre, per i ragazzi di terza media vi è la possibilità di frequentare il corso di cerimoniere presso il seminario arcivescovile di Venegono ottenendo il diploma di cerimoniere.

Cerchiamo TE!

Il Movimento Chierichetti è sempre alla ricerca di nuovi ragazzi e ragazze disponibili a mettersi al servizio e condividere la propria fede sull'altare. Per ogni informazione su come prestare servizio sull'altare e diventare un chierichetto contatta don Aldo al seguente indirizzo:


donags2018@gmail.com

Area riservata
error: Il contenuto è protetto.