III dopo Pentecoste – live streaming YouTube
21/06/2020
Testamento spirituale di suor Rosa Tonetti
22/06/2020

Comunicazione della nuova destinazione parrocchiale di don Aldo e dell’arrivo di don Alessandro Marinoni

Con comunicazione ufficiale avvenuta in data 20 giugno 2020, il vicario episcopale di zona, monsignor Giuseppe Vegezzi (prossimo a vescovo), riferisce quanto segue:


"Carissimi,
vi scrivo per comunicarvi che l’Arcivescovo ha chiesto a don Aldo Sutera un nuovo incarico presso la Comunità Pastorale di Lonate Pozzolo, con residenza a Ferno, a partire dal prossimo mese di settembre.
Don Aldo ha maturato la sua esperienza sacerdotale in questi cinque anni che ha vissuto con voi, ora gli viene chiesto di vivere secondo il cuore di Cristo un altro servizio alla Chiesa Diocesana. Lo ringrazio per la disponibilità e la libertà di dedicarsi con cuore aperto alla nuova missione che il Signore gli affida. Sono certo che saprete trovare il tempo e il modo per esprimergli la riconoscenza.

Sempre con il primo di settembre l’Arcivescovo Mario nominerà vicario della vostra Comunità Pastorale don Alessandro Marinoni, ordinato sacerdote nel 2013 e ora impegnato nella comunità di Solbiate Olona.

Ogni passaggio nel ministero ci ricorda la fedeltà del Signore alla sua Chiesa, ma anche la necessità di continuare a pregare per tutte le vocazioni cristiane, e in particolare per le vocazioni sacerdotali al servizio della nostra amata Chiesa Ambrosiana.

Un saluto e una preghiera per tutti voi!".

 

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Comments are closed.

Area riservata
error: Il contenuto è protetto.